COMPRA L’AUTO CHE FA PER TE

Molto spesso i nostri clienti, vengono a trovarci senza avere un’idea ben precisa di quella che è l’auto adatta per loro. Altri invece s’innamorano di un modello che però non soddisfa il reale bisogno di una macchina nuova. Compra l’auto che fa per te con le idee chiare!

Ecco le nostre tre domande da farti per fare la scelta giusta

  1. QUANTO è IL TUO BUDGET?

Non per farti i conti in tasca, ma sii onesto con te stesso e pensa davvero a quanto puoi spendere.Comprare l’auto che fa per te sapendo effettivamente quanto puoi spendere. Ricordati che ci sono dei finiaziamenti agevolati a cui puoi accedere, quindi calcola quanto è la spesa mensile a cui puoi arrivare. Questo ti aiuterà a fare una prima scrematura per la decisione finale.

  1. PER COSA TI SERVE?

Compra l’auto che fa per te domandati a cosa ti servirà! L’auto che stai scegliendo è per la famiglia? Allora punta su monovolume. Ti serve un’auto per lavoro? Un utilitaria fa al caso tuo. Ti serve un’auto per arrivare alla tua casa in colina? Ci vuole un 4×4, o una piccola jeep. Problemi di parcheggio? La Smart ti farà guadagnare un’infinità di tempo. Sei giovane o meno ma ti piace l’auto di moda? 500 e Mini fanno per te.

Questa valutazione ti permetterà di arrivare a capire il modello che più si addice a te, e potrai passare al terzo punto.

  1. QUANTI KM FAI IN MEDIA?

Compra l’auto che fa per te facendo un calcolo approssimativo di quanto la usi mediamente,  così potrai decidere se comprarla nuova, a km 0, aziendale o già più vecchiotta!

Sembra banale ma questo è tutto ciò che ti serve per fare una scelta d’acquisto giusta!

Provaci, consulta il nostro catalogo e trova l’auto che fa per te!