TUCANO UOMO SPORT

Questo modello è stato disegnato conforme con le ultime tendenze del design  specializzato in biciclette elettriche. La posizione della batteria cambia, e da sotto la sella va dietro .
Questo cambio determina che la distanza inter asse diminuisce, per tanto si guadagna in agilità.

Pero questa volta non si utilizza un portapacchi adattato alla batteria , bensì si aggiunge al telaio una “coda”. Questa innovazione diminuisce le vibrazioni e aumenta la prestanza e la durabilità del telaio.

Ora disponibile questo nuovo modello, con computer di bordo con selettore di potenza per essere in grado di limitare il motore a 180w, 220w, 250w.

Questa novità fornisce una migliore sensibilità del pedale e migliori prestazioni delle batterie. In piú questo modello incorpora un pulsante per avviare il motore automatico [fino a 6km/h] Questo modello dedicato a tutti i cicloturisti anche se è molto città .
Sottolineamo i freni a disco idraulici (Tektro Auriga) e l ammortizzatore RST Gila . Anche se la novità più significativa è l’uso del cambio Shimano 21sp ALIVIO.

Per i clienti più esigenti consigliamo la versione 2 x 2: doppia batteria e doppio motore. Questa versione  2 x 2 non ha limiti in salita, quindi può essere utilizzato con qualsiasi tipo di pendenza e di peso.

Caratteristiche del veicolo
Tipologia Elettriche
Telaio ALLUMINIO
Ruota 26"
Cambio Shimano Alivio 21
Taglia 50
Batteria Lithium ION 36v – 10 Ah
Motore Motore: 250W –36V Brushless
Autonomia Max 70
Prezzo 1.690,00 €

Contattaci

Per informazioni su questo veicolo si prega di compilare il form sottostante: